L’azienda, specializzata nel settore del ghiaccio alimentare confezionato, ha presentato i nuovi prodotti e le iniziative in programma per l’estate 2018, che la vedono collaborare con diversi brand del beverage.



Sono tre, in particolare, le novità: Flatpack, che attraverso un packaging esclusivo consente di risparmiare il 38% del volume nello stoccaggio rispetto ai prodotti tradizionali, con vantaggi nell’intera catena distributiva; Ice Brick, della linea Premium, che consente di realizzare cubetti e sfere a un costo competitivo; Ice Cup, un bicchiere sigillato che contiene cubetti di ghiaccio puro Ice Cube, ideale per gustare bevande take away.



Sul fronte delle attività estive, invece, le principali riguardano le partnership con Martini e Nespresso. Con il primo, e in collaborazione con Coca Cola e Carrefour, l’azienda lancia «Mix Your Summer»: nei mesi di luglio e agosto in 400 punti vendita Carrefour in tutta Italia, per 3 giorni i consumatori potranno beneficiare di un’assistenza alla vendita con 25 guide cocktail che spiegheranno loro come preparare i drink direttamente a casa, scegliendo tra Martini & Tonic, Martini & Prosecco, Bombay Sapphire & Tonic, Bacardi Mojito, Bacardi Cuba Libre, Sauza Margarita, Martini Americano e William Lawson’s & Cola. Una volta acquistati gli ingredienti necessari, aggiungendo 1 euro, sarà possibile creare il mix perfetto con il ghiaccio Ice Cube, ricevendo in omaggio bicchieri Coca-Cola e 30 buoni sconto.

Il 13 e 14 giugno, in collaborazione con Nespresso e Grey Goose, invece, si terrà una competition in cui il ghiaccio Ice Cube sarà protagonista per realizzare Grey Goose Espresso Martini o il Grey Goose signature cocktail: il Grey Goose Coffee Poire. Ice Cube sarà poi presente alle 3 tappe di Bar Italia e - da maggio a dicembre - accompagnerà la Quinta Essentiae Competition, il contest per cocktail dedicati agli elementi della natura.