Icam conferma la tradizione con la sua gamma di prodotti dedicati alla Pasqua: le uova del tifoso realizzate in partnership con le principali squadre di calcio di serie A e il cioccolato delle uova Vanini, realizzate esclusivamente con cacao fondente monorigine del Perù.

Le uova con i colori delle principali squadre di calcio della serie A - Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e Hellas Verona - sono realizzate con cioccolato finissimo al latte gluten free. Disponibili nei formati 180g e 320g, contengono sorprese brandizzate ufficialmente dalle squadre di calcio.

Alle uova del tifoso è collegato un concorso: “Vinci un abbonamento allo stadio!” che permetterà di assistere “live” ad un’intera stagione della propria squadra del cuore e vivere un'esperienza allo stadio con un amico e da postazione privilegiata. Completano la linea di prodotti Icam dedicati al calcio, i sacchetti da 130g di ovetti con crema di nocciola e la livrea dei principali team di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.

Il brand premium Vanini, invece, propone l’uovo di Pasqua con cacao monorigine Bagua del Perù, in due versioni: fondente 74% con granella di cacao e fondente 62% con pera e cannella. Come sorprese, una selezione di gadget per chi ama viaggiare. Infine, la possibilità di partecipare al concorso “Vola sul tetto del mondo. Visita la magica terra del Nepal”: un tour di 9 giorni per due persone con guida privata e pernottamento in strutture di gran pregio per scoprire la cultura Himalayana.