È in arrivo la nuova linea di prodotti ai semi di lino de I Provenzali. Si tratta di una gamma completa di prodotti tricologici che aiutano a donare il giusto nutrimento ai capelli secchi e sfibrati e a farli tornare morbidi e setosi. L’olio ottenuto dai semi di lino è un rinforzante per il capello oltre che un antiforfora per la cute. Grazie a queste sue peculiarità è quindi un rimedio naturale completamente alternativo a condizionanti, emulsioni e lozioni chimiche per capelli.


I nuovi prodotti presentati della linea semi di lino sono:

Shampoo erboristico ai semi di lino: per capelli tinti e danneggiati. La lozione è composta da puro olio di semi di lino, burro di karité, pantenolo e proteine del grano.

Balsamo erboristico ai semi di lino: un trattamento naturale per i capelli dalla formula ricca di olio di semi di lino, pantenolo e proteine del grano. Ideale per l’uso quotidiano.


La maschera capelli ai semi di lino è specificatamente formulata per donare lucentezza e morbidezza ai capelli tinti e danneggiati.


I cristalli liquidi ai semi di lino sono un prodotto formulato con sole materie prime di origine vegetale, la cui consistenza lascia il capello morbido, lucido e setoso dalla radice alle punte.


L'olio ai semi di lino ha la funzione di ristrutturante pre shampoo, rinforzante delle punte deboli e con effetto anticrespo.