Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
News
I Provenzali: in arrivo tre novità nella linea Viso Bio

A partire da novembre sono disponibili nei punti vendita Tigotà, Limoni, La grande I, Iper e Conad tre nuovi prodotti pensati per la bellezza del viso. Si tratta di formulazioni biologiche certificate CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici) con materie prime Naturali e di Origine Naturale, per il 95% Certificate Biologiche, senza OGM e con profumi 100% naturali.

Le novità rispondono a ogni esigenza cutanea delle donne: una crema viso antietà ideale sia per pelli con i primi segni del tempo, aiutando a prevenirli, sia per quelle più mature, contribuendo in questo caso a contrastarli. Le altre special edition sono pratiche bustine pluridose relative a una maschera viso biologica purificante, con argilla verde, e una crema viso biologica esfoliante, con microgranuli naturali.

Lanciata sul mercato nel 2016, la linea Viso Biologica Rosa Mosqueta de I Provenzali è ora completa. La Crema Viso Biologica Idratante, in particolare, si è posizionata al primo posto nel Totale Mercato Naturale e Biologico delle Creme Viso. Un risultato che ha dato la spinta all’azienda nel volersi migliorare ulteriormente e a segmentare il mercato dello skincare andando ad aggiungere una nuova proposta: la Crema Viso Antietà.

14 Novembre 2017