L'Associazione Italiana di Dermatologia e Cosmetologia (AIDECO) ha fornito approvazione scientifica alla gamma di prodotti: baby crema liquida, baby olio, Dalla testa ai piedi baby bagno, Baby Shampoo, Dolci Notti baby bagno.

Dopo un attento esame, questi prodotti hanno dimostrato un’evidente dermo-compatibilità cosmetica; piena conformità con quanto fissato dal Regolamento cosmetico CE 1223/2009; un’etichettatura chiara, idonea a informare adeguatamente il consumatore e in linea con le normative vigenti.

“Evitare qualsiasi aggressione, riparare i danni già prodotti e mantenere i meccanismi di difesa naturali della pelle possono aiutare a prevenire molti problemi nel bambino. - continua il Professor Celleno - L’approvazione di AIDECO è anche testimonianza che i prodotti JOHNSON'S® risultano pienamente conformi al regolamento europeo sui prodotti cosmetici e che sono stati sottoposti correttamente alla valutazione della loro sicurezza”.

Con l’approvazione di AIDECO, Johnson’s avvalora ancora di più il suo impegno per soddisfare i bisogni di cura della pelle del bambino e offrire una garanzia di qualità, in linea con le esigenze di Dermatologi, Pediatri e Consumatori.