AnyPlan è la nuova applicazione che permette di organizzare al meglio gli appuntamenti in tutte le fiere e settori del mondo, sia per espositori che per visitatori. Con questa app è possibile razionalizzare il proprio tempo mentre si pianificano gli incontri tramite una condivisione di disponibilità in agenda.


L’utente può condividere la sua disponibilità in agenda con tutti gli altri utenti già registrati in app alla fiera di interesse, ma anche con tutti i propri clienti, selezionandoli direttamente tramite app della rubrica dei contatti email già registrati sul telefono. I destinatari interessati possono confermare, in base alla propria disponibilità, un giorno e un orario, che viene visualizzato direttamente in app nell’agenda del mittente.


L’applicazione progettata e realizzata da Honegger, comprende oggi un database di olte 4.000 fiere nel mondo suddivise per settori merceologici. Attualmente disponibile in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese), presto sarà scaricabile anche nelle versioni in arabo, cinese e russo.