Il brand di dressing di Unilever Food Solutions, proposto nei locali di maggior successo nel mondo, presenta alla ristorazione nuovi prodotti e formati.

Le nuove Hellmann’s Salad dressing per creare con facilità insalate sempre diverse e gustose sono disponibili in quattro varianti: Caesar, Yogurt, Honey & Mustard e Thousand Island.

Realizzati solo con ingredienti di qualità, come le uova da allevamento all’aperto, i dressing sono pronti all’uso e facili da personalizzare con erbe e spezie. Sono disponibili in bottiglie da un litro e nei nuovi formati monodose.

Tra le novità di quest’anno anche la gamma Hellmann’s Street Food, pensata per il foodservice, in cinque diverse varianti: dalle tradizionali Mayo, Tomato Ketchup, Yellow Mustard, alle nuove Fries Deluxe e Sweet BBQ. La linea è proposta in un formato maneggiabile, che permette di tenere la bottiglia con una sola mano, mentre con l’altra si serve il cliente.

Nuovo look anche per le confezioni che enfatizzano le materie prime delle ricette, la loro genuinità e il loro gusto naturale. Sui pack all’inconfondibile blue ribbon dell’etichetta, si accompagnano le immagini illustrate dai toni caldi e naturali dei principali ingredienti delle ricette.