Hellmann's, la linea premium di dressing Unilever Food Solutions, proposti dai locali di maggior successo nel mondo, si presenta allaristorazione con un nuovo concept e una veste grafica completamente rinnovata e arricchita di prodotti versatili e formati innovativi.

“On the side of food” è il nuovo concept con il quale Hellmann’s esprime attenzione e rispetto per il cibo di qualità, per il gusto autentico, per gli ingredienti semplici, di origine controllata. L’accento va sulle materie prime alla base delle ricette Hellmann’s, sulla loro genuinità e sul loro gusto naturale. Sui nuovi pack all’inconfondibile blue ribbon dell’etichetta, garanzia della storia e della qualità Hellmann’s, si accompagnano le immagini illustrate dai toni caldi e naturali dei principali ingredienti impiegati nelle ricette: uova, pomodori, olive, prodotti freschi, genuini, dall’origine selezionata e controllata.

La gamma Hellmann’s si arricchisce anche di nuovi prodotti e formati. Hellmann’s Cream Cheese è il nuovo prodotto, in distribuzione a partire da aprile di quest’anno: la crema facilmente spalmabile, senza lattosio, dalla consistenza morbida e cremosa. Si tratta di un prodotto estremamente versatile, ideale sia per preparazioni salate (sandwich, panini, wrap, tramezzini, sfiziosi aperitivi, come accompagnamento a insalate di pesce e verdure, come condimento per pasta e pizza), che dolci (perfetta per la preparazione della cheese cake). Hellmann’s Cream Cheese completa la gamma di prodotti Hellmann’s per il mondo della ristorazione: la Real Mayonnaise, il Ketchup Classic e le Salse Sauce Barbecue e Sauce Mustard; le Vinaigrette Citrus Vinaigrette e Basil Vinaigrette e il Caesar Dressing; le Gourmet Sauces Sundried Tomato, Spicy Red BellPepper e Honey Mustard.


Novità anche nei formati: ai tradizionali top down, si affiancano i nuovi sachet monodose e gli eleganti vasetti in vetro nelle varianti Real Mayonnaise, Ketchup Classic, e Sauce Mustard da utilizzare direttamente in sala, offrendo al cliente un ulteriore elemento di qualità, anche nel servizio.