Gruppo VéGé è tornata in comunicazione con “Io siamo”, una nuova campagna radio e digital articolata in quattro flight, che sarà on air sino al 24 giugno prossimo su alcune delle emittenti più ascoltate d’Italia e sui canali social aziendali.

L’obiettivo è veicolare i valori e i punti di forza competitiva che distinguono il Gruppo da altri protagonisti del retail nazionale, mettendo l’accento sulla specifica capacità di far crescere e coesistere 29 imprese diverse che, in ambiti regionali e con insegne differenti, rappresentano complessivamente oltre 3.000 punti vendita dislocati in modo capillare sul territorio.

Gli spot saranno in onda fino a domenica 24 giugno nella programmazione giornaliera di note emittenti radio, quali Radio Italia, Radio Margherita, Radio Kiss Kiss, Radio Norba, Radio Norba Music, Radiolina, Radio Arcobaleno, e sui canali social di Gruppo VéGé.

La comunicazione è stata declinata in tre versioni. Nella prima, vengono esaltati gli aspetti valoriali, come senso della tradizione, convenienza, cortesia e tecnologia, nella seconda, il focus è sulle offerte promozionali periodiche, mentre nella terza si consolida la marca del distributore VéGé in quanto riferimento dei consumi.