Gruppo ISA, impresa socia di Gruppo VéGé, inaugura in Sardegna Nonna Isa Station Industry: la prima stazione di servizio a metano, all’avanguardia e tecnologica, dedicata ai mezzi pesanti nella zona industriale di Villacidro.

La nuova stazione si caratterizza per la particolare attenzione all’ambiente con la presenza della colonnina per le ricariche elettriche e dell’AdBlue, soluzione che riduce le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico prodotti dai veicoli dotati di motore diesel fino al 90%.

Inoltre, è il primo distributore in Sardegna ad aver montato erogatori a metano e ad avere il sistema di erogazione a pressione con pompe sommerse con sofisticatissimi controlli per la verifica di eventuali anomalie.

Si tratta di una struttura polifunzionale con zona ristoro, un'area per il lavaggio con tunnel di 38 metri e un punto di emergenza sanitaria con defibrillatore. È anche la seconda stazione di rifornimento in Europa dotata di elisuperficie per l’atterraggio in elicottero.

Nonna Isa Station, ubicata nella S.P. 61 al km 4, 200, sarà operativa H24 e 7 giorni su 7 con un sistema di dieci corsie computerizzate e capaci di riconoscere, attraverso la lettura ottica il cliente fidelizzato.