Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale, ha riaperto il supermercato Famila di Pieve di Soligo (TV) in via Vittorio Veneto completamente rinnovato, con una superficie ampliata e tante novità per i clienti.

L’area di vendita raggiunge quasi i 2.500 mq e ospita oltre 17.000 referenze, con l’aggiunta di 3000 prodotti rispetto all’assortimento prima disponibile.

Il negozio pone una particolare attenzione i reparti freschi e ad alcune categorie del grocery come salutistico, biologico e petfood. Inoltre, è stata introdotta la macelleria servita ed è stato ampliato il banco del pesce.

Grazie ai lavori di ristrutturazione, durati un mese, lo store è una delle strutture più moderne del gruppo, progettato secondo il nuovo format dei Famila Superstore inaugurato la primavera scorsa a Mestre (VE).

Grande attenzione anche per l’ambiente, attraverso numerose soluzioni volte a favorire il risparmio energetico. Sono stati installati nuovi impianti ed attrezzature a minor consumo ed è stato realizzato un sistema di “omogeneizzazione” delle condizioni climatiche in grado di controllare il livello di umidità all’interno del negozio.

Inoltre, l’edificio è dotato di illuminazione a led, possiede un parcheggio con asfalto drenante ed è fornito di colonnine per la ricarica di auto elettriche.

Fonte: Treviso Today