Il Gruppo Unicomm di Dueville (VI), associato a Selex Gruppo Commerciale, prosegue nel suo percorso di sviluppo, annunciando l’apertura di due nuovi punti vendita a marchio Mega nell’arco dei prossimi trenta giorni.

Il primo sarà lo store di Maserà di Padova (PD), con una superficie coperta complessiva di 4.164 mq e un’area vendita di 2.500 mq, che ospiterà oltre 16.000 referenze con una particolare attenzione al reparto dei freschi e alle categorie del grocery più apprezzate dai consumatori, come salutistico, biologico e petfood. La struttura potrà inoltre contare su un ampio parcheggio con 216 posti auto. L’inaugurazione del negozio è programmata per il 15 novembre e darà lavoro a 50 dipendenti. È il secondo punto vendita ad insegna Mega in provincia di Padova, dopo quello di Este, ed il settimo in assoluto.

Nel secondo caso, invece, si tratta di un ampliamento di uno store già esistente ad Onè di Fonte (TV), che sarà trasformato in Mega. Situato all’interno del Centro Commerciale di Onè, il supermercato aumenterà considerevolmente la sua superficie passando da 1800 mq a 2500 mq e sarà completamente riammodernato al suo interno, con una forte attenzione ai temi del risparmio energetico tramite l’utilizzo di impianti ed attrezzature a basso consumo. Come a Maserà di Padova, anche qui gli addetti saranno una cinquantina.