Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 10:00
News
Gruppo Sun sceglie Siami per l’acqua a marchio Consilia

La centrale di acquisto Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali, gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, si è affidato alla storica azienda Siami per la produzione dell'acqua a marchio Consilia.

Siami, Società Italiana Acque Minerali, nasce nel 1991 in Umbria ed è costituita da due stabilimenti per l’imbottigliamento e il confezionamento di acque minerali, 100% umbre.

«La collaborazione con Siami risale a più di 10 anni fa. Nasceva dalla necessità di offrire ai nostri clienti dell'acqua che avesse un basso residuo fisso e che fosse adatta alla preparazione degli alimenti per lattanti. Quindi facilmente digeribile e povera di sodio - spiega Domenico Trezzini, direttore Consorzio Sun -. L'acqua Consilia ha in sè tutte queste caratteristiche, certificata dal Ministero della Salute che sgorga in Umbria dalla sorgente Viva nella valle di Cerreto a pochi chilometri da Spoleto. Attualmente l'assortimento Consilia è costituito da otto referenze e proprio ultimamente si è arricchita di una nuova».

L'acqua Consilia è uno dei tratti distintivi delle tante referenze prodotte con il brand Consilia, che si possono acquistare nei diversi punti vendita delle aziende aderenti al Consorzio che sono: Magazzini Gabrielli, Italbrix, Cadoro, Alfi e Gros, con una presenza particolarmente capillare nei territori in cui operano.

18 Luglio 2019
Articoli Correlati