Loading...
Aggiornato al: 25 Aprile 2015 16:00
News
Gruppo Paglieri chiude il 2011 con il segno più
I risultati ottenuti derivano dalla costanza delle attività di marketing e commerciali rivolte al consolidamento e alla crescita dei marchi esistenti e al lancio di brand e linee di prodotto nuovi.

Redditizie anche le acquisizioni dei marchi Nutritionals e Schiapparelli nel 2010 e della totalità delle azioni della Selectiva (proprietaria dei marchi Aquolina e Pink Sugar) nel 2011.

A inizio 2012 il gruppo ha modificato l’organizzazione manageriale interna per la gestione  e lo sviluppo delle tre società: Paglieri, Selectiva e Schiapparelli.
21 Maggio 2012
Articoli Correlati
Pesoforma e Sloggi premiano le consumatrici
È partito il nuovo concorso a premi “Acquista e vinci il costume moda mare per la tua estate”, nato dalla collaborazione tra Pesoforma e Sloggi che durerà fino al prossimo 30 giugno e che mette in palio ogni giorno un costume da mare Sloggi.
Fini lancia la Crema all’Aceto Balsamico e Tabasco
Il marchio ha arricchito il proprio assortimento di prodotti con la nuova Crema all’Aceto Balsamico di Modena Igp e Tabasco, dal gusto piccante grazie alla salsa ricavata dai peperoncini messicani. La referenza, ideale per esaltare il sapore di numerose pietanza, è disponibile nel formato da 150 ml.
Eurospin apre a Biella
La catena discount, presente nel nostro Paese con oltre 950 punti vendita, taglierà il nastro giovedì30 aprile di un nuovo negozio a Biella, sito in via F.lli Rosselli.
Simply sceglie JDA per ottimizzare la gestione dello stock
La catena di supermercati ha annunciato di implementare la soluzione JDA Advanced Warehouse Replenishment per mantenere livelli di servizio elevati e ridurre allo stesso tempo gli investimenti in scorte a magazzino.
Henkel pubblica il 24° Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile
La multinazionale ha annunciato di aver raggiunto con un anno di anticipo gli obiettivi fissati per il quinquennio 2011-15 e di voler intensificare il proprio impegno in materia di sostenibilità. Il 24° Rapporto per lo Sviluppo Sostenibile, in particolare, documenta la riduzione del 20% di energia e del 19% di acqua impiegati per unità di produzione, la diminuzione del 18% dei rifiuti generati, oltre all’aumento del 25% dell’indice di sicurezza sul lavoro.
Nattura presenta i nuovi nettari funzionali bio
Si arricchisce di due nuove referenze la gamma di succhi e nettari funzionali bio di Nattura, nata per soddisfare la richiesta sempre più attenta di alimenti sani e naturali. Le novità riguardano il Nettare di Mirtillo rosso e il Nettare con bacche di Goji, disponibili nel pratico formato in bottiglia di vetro da 330 ml.
L'Oreal, galoppa il fatturato nel I trimestre
Nel primo trimestre il giro d'affari della multinazionale è salito del 14,1%, pari al 5,2% a parità di cambi. Molto forte la domanda per i prodotti di fascia alta, cresciuti del 20%.