Loading...
Aggiornato al: 29 Giugno 2015 17:30
News
Gruppo Paglieri chiude il 2011 con il segno più
I risultati ottenuti derivano dalla costanza delle attività di marketing e commerciali rivolte al consolidamento e alla crescita dei marchi esistenti e al lancio di brand e linee di prodotto nuovi.

Redditizie anche le acquisizioni dei marchi Nutritionals e Schiapparelli nel 2010 e della totalità delle azioni della Selectiva (proprietaria dei marchi Aquolina e Pink Sugar) nel 2011.

A inizio 2012 il gruppo ha modificato l’organizzazione manageriale interna per la gestione  e lo sviluppo delle tre società: Paglieri, Selectiva e Schiapparelli.
21 Maggio 2012
Articoli Correlati
NaturaSì raggiunge quota 5 in Friuli
La catena inaugura il terzo negozio in provincia di Udine a Tolmezzo, raggiungendo un totale di cinque punti vendita in Friuli.
Unieuro amplia la sua rete affiliati
Il progetto di affiliazione resta centrale per Unieuro, che annuncia l'ingresso di altri imprenditori e l'apertura di quattro negozi con la nuova insegna.
Axiante arricchisce la propria offerta introducendo app per i device mobili
L'azienda arricchisce la propria offerta introducendo applicazioni per i device mobili, al fine di supportare le strategie di merchandising e category management di produttori e retailer.
Italia al nono posto nell’esportazione dei meloni
Il mercato dei meloni mostra ancora una scarsa propensione all’export e nonostante il trend dell’ultimo quinquennio rilevi un miglioramento solo il 5% della produzione italiana raggiunge l’estero.
Sipo lancia i minestroni Sapori del mio Orto
L’azienda propone quattro referenze di minestroni, ognuna rivolta ad un target diverso e studiata per il benessere dell’organismo.
Findus sostiene la Fondazione Telethon
La linea dei Naturali sarà contraddistinta dal logo Telethon per tutto il periodo estivo per aiutare la Fondazione e rendere più visibile il suo operato.
Warsteiner si conferma sponsor della “Molo Street Parade” di Rimini
Il marchio conferma per il quarto anno consecutivo la sua partecipazione alla “Molo Street Parade” di Rimini.