Il Gruppo Megamark di Trani, attivo nel Mezzogiorno con i supermercati Dok, A&O, Famila, Iperfamila, Sole365 presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria, è tra le dieci grandi aziende dove si lavora meglio al Sud.

A decretarlo è Statista, società tedesca di ricerche di mercato, che ha effettuato un’indagine per il settimanale Panorama intervistando in forma anonima 15 mila lavoratori di 1.900 imprese italiane con più di 250 dipendenti. Delle 400 grandi aziende italiane che hanno ottenuto un punteggio superiore alla media, solo dieci hanno sede nel Meridione, di cui cinque in Puglia, quattro in Campania e una in Sicilia.

«Siamo onorati di essere tra le aziende con i collaboratori più soddisfatti. – commenta Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark - È un successo e un privilegio che riguarda tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla creazione dei risultati aziendali. Per raggiungere traguardi come questo è indispensabile saper ascoltare i bisogni dei dipendenti ed è importante avere una squadra con un grande senso di appartenenza».