Torna Progetto Infanzia, l'iniziativa del Gruppo Gabrielli pensata per i piccolini che frequentano i nidi comunali accreditati.

A caratterizzare questo anno scolastico sarà la welcome bag personalizzata e contenente materiale utile alla cura dell'igiene quotidiana. I genitori beneficeranno di buoni fruibili al bisogno per assecondare le necessità tipiche della fascia di età coinvolta nell'iniziativa, ovvero 0 – 3 anni.

Durante l'arco dell'anno si susseguiranno inoltre attività formative collaterali sempre dedicate all'infanzia, tra cui il corso sulle manovre di disostruzione delle viee aeree in età pediatrica. Le azioni che struttureranno Progetto infanzia comprendono anche la fornitura di materiale didattico e di detergenti ad alto potere disinfettante per l'igiene degli asili, pannolini, salviette umidificate, traversine e giornate formative con enti terzi.

«Siamo felici di replicare Progetto Infanzia a testimonianza del gradimento riscontrato lo scorso anno – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – l'impegno verso le nuove generazioni è una componente molto importante del nostro operato e continueremo ad alimentarlo con la responsabilità e l'impegno necessari».