Il Gruppo Gabrielli, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana sezione di Ascoli Piceno, ha organizzato un corso base gratuito di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. L'appuntamento è duplice, i posti sono limitati.

Gli incontri formativi gratuiti, previsti i prossimi venerdì 20 ottobre dalle 10:00 alle 12:00 e lunedì 30 ottobre dalle 16:00 alle 18:00, sono rivolti alla comunità e si svolgeranno presso la sala conferenza degli uffici situati al piano superiore della galleria commerciale Al Battente.

Sarà possibile aderire all'incontro iscrivendosi, previa prenotazione presso il box informazione Oasi Al Battente e compilare l'apposito modulo di partecipazione.

L'iniziativa rientra nell'ambito del “Progetto Infanzia” con il quale il Gruppo intende rivolgersi al mondo dei più piccoli con una serie di attività importanti per il benessere, lo sviluppo e la crescita dell’individuo.

La collaborazione nasce anche con la finalità di sostenere l’importante ruolo di informazione e prevenzione svolta dalla Croce Rossa Italiana.