Attraverso Eurovo Service, il brand dedicato all’Ho.re.ca, il Gruppo offre ai professionisti del settore pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione un’ampia gamma di ovoprodotti professionali.

In occasione del Salone internazionale dedicato al settore della gelateria e del dolciario artigianali e principale vetrina europea del coffee & bakery, in programma a Rimini dal 19 al 23 gennaio, l'azienda presenta il progetto di riorganizzazione del canale Food Service e tutte le novità 2019, compreso il lancio di due nuove linee di ovoprodotti.

Innanzitutto propone il restyling del logo, che cambia leggermente nelle forme e nel colore, e del packaging della linea Eurovo Service, che ora diventa più contemporaneo ma, allo stesso tempo, continua a rievocare il concetto di artigianalità e dell’utilizzo di ingredienti selezionati di alta qualità.

Per quanto riguarda i lanci di prodotto, l’azienda presenta la linea Élite, una gamma di ovoprodotti da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente. Le nuove referenze sono: Misto, Tuorlo, Albume, Misto Speciale e Tuorlo Speciale.

Inoltre, introduce anche la linea Eurovo Service Bakery Innovation che si compone di due nuove referenze ottenute da una specifica miscelazione di uova 100% italiane di categoria A da allevamento a terra e zuccheri. Esse sono: Pâte à bombe, semilavorato a base tuorlo d’uovo, e Meringa Evolution, semilavorato a base albume. Prodotti pastorizzati, altamente versatili che garantiscono un risparmio di tempo in quanto sempre pronti all’uso con una shelf life di un anno.