Dal 25 febbraio al 10 marzo 2019 in oltre 2.000 negozi del Gruppo Crai, diffusi in ogni provincia italiana, sarà possibile donare 1 euro in aggiunta alla spesa quotidiana per aiutare i bambini a non sentirsi in ospedale.

Tutti i clienti che aderiranno riceveranno in omaggio il naso rosso dei clown-dottori professionisti delle Fondazione Dottor Sorriso che hanno la missione di rasserenare la degenza dei pazienti più piccoli.

Il gadget potrà essere utilizzato per scattarsi un selfie da condividere su Instagram e Facebook con l'hashtag dedicato #chihacuorehanaso, in modo da contribuire a diffondere l'operazione di charity "Doniamo un Sorriso".

Crai attiverà il progetto in tutte le insegne, coinvolgendo sia il canale food sia il canale drugstore. L'operazione benefica sarà quindi attiva nei negozi: Crai, Caddy's, IperSoap, Pellicano, Pilato, Proshop, Shuki, Saponi & Profumi e Risparmio Casa.

L'attività sarà inoltre supportata da una campagna di comunicazione integrata su tutti i media del Gruppo: radio in-store, sito e social network e da una pianificazione su quotidiani sportivi, di attualità e su stampa specializzata.