Fratelli Ibba, azienda storica del gruppo Crai, è stata premiata con il prestigioso premio internazionale Deloitte dedicato alle Best Managed Companies.

La società, guidata dal presidente di Crai Cooperativa Giangiacomo Ibba, ha dimostrato di aver raggiunto livelli di eccellenza per capacità organizzativa, strategia e performance e per questo è stata inserita da Deloitte tra le migliori 31 realtà in territorio nazionale vincitrici di questo riconoscimento.

L'iniziativa, alla sua prima edizione italiana, nasce con lo scopo di indicare quali siano le attività che si sono distinte per competenze, impegno verso le persone e le performance, capaci di generare innovazione, di implementare strategie di lungo termine e di proporsi come enti attivi nell'ecosistema in cui lavorano.

Fratelli Ibba opera in Sardegna e nel Lazio con una rete di oltre 300 negozi, con store ad insegna Crai, suddivisi in 3 formati: Cuor di Crai fino a 250 mq, i supermercati Crai da 300 a 800 mq, e il format più grande, oltre 800 mq, denominato Crai Extra. Inoltre, è protagonista anche nel canale Cash & Carry con 4 strutture ad insegna Centrocash.

L'azienda ha attuato una politica commerciale volta a valorizzare in modo efficace il proprio territorio, in sinergia con i produttori locali, tenendo in considerazione sia la tradizione sia lo sviluppo economico e sociale della comunità.