Loading...
Aggiornato al: 25 Maggio 2015 19:11
News
Groupon presenta il profilo del social shopper italiano
L’utente che utilizza abitualmente internet e sceglie i gruppi d’acquisto in Italia è donna, laureata, con un reddito di circa 40.000 euro annui e con una media di età tra i 25 e i 44 anni.

Il profilo che emerge è stato delineato, per conto di Groupon Internazional, dall’Istituto Internazionale di Ricerca IPSOS Media CT di Chicago.

L’analisi ha anche evidenziato che Groupon Italia è la società più conosciuta nel settore delle offerte giornaliere online, infatti quasi il 50% degli intervistati dichiara di aver acquistato sul sito.
17 Maggio 2012
Articoli Correlati
Timpanaro amplia la linea Super Merenda
L'azienda presenta due nuove creme spalmabili, disponibili nei gusti pistacchio e nocciola & cacao.
Maxi Zoo inaugura un nuovo store a Como
La catena del gruppo tedesco Fressnapf, dedicata ad alimenti e accessori per animali, amplia la propria rete di punti vendita con l’inaugurazione di un nuovo store a Como.
Monoprix si affida a Store Electronic Systems e Wincor Nixdorf
Store Electronic Systems, leader globale leader nei sistemi Electronic Shelf Labeling (ESL) per retailer food e non-food su vasta scala, ha annunciato insieme al proprio partner Wincor Nixdorf l'acquisizione di un nuovo contratto per dotare di etichette elettroniche i punti vendita del gruppo Monoprix nel corso dei prossimi tre anni.
Fairtrade nominato nel Consiglio Nazionale per la Cooperazione
Giuseppe Di Francesco, Presidente di Fairtrade Italia, è stato nominato componente del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo sviluppo, il nuovo organo nominato dal Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale e previsto dalla legge per la cooperazione 125/2014.
Sammontana presenta FruttiAmo
Il nuovo stecco sorbetto firmato Sammontana è caratterizzato dal 50% di frutta in pezzi, per un gelato ricco di fibre e senza grassi né coloranti.
In arrivo Pet Award, una nuova certificazione per il mondo pet
Il premio Pet Award è attribuito ai prodotti per animali (food, igiene e accessori) attraverso test sensoriali condotti da laboratori indipendenti specializzati nell’analisi sensoriale ed effettuati con un ampio campione di consumatori, proprietari di animali da compagnia, i quali valutano il prodotto senza che sia mostrata loro la marca. Ciascun consumatore esprime un giudizio relativamente ad alcune componenti (etichetta ingredienti, aspetto, grammatura, facilità di utilizzo) e la reazione del proprio pet.
Végé introduce la tecnologia beacon per la prima volta in Italia in un supermercato
Gruppo VéGé introduce una disruptive innovation rendendo di fatto disponibile ai clienti dei propri punti di vendita una tecnologia utilizzata finora solo nel settore non food.