Loading...
Aggiornato al: 05 Maggio 2015 17:30
News
Groupon presenta il profilo del social shopper italiano
L’utente che utilizza abitualmente internet e sceglie i gruppi d’acquisto in Italia è donna, laureata, con un reddito di circa 40.000 euro annui e con una media di età tra i 25 e i 44 anni.

Il profilo che emerge è stato delineato, per conto di Groupon Internazional, dall’Istituto Internazionale di Ricerca IPSOS Media CT di Chicago.

L’analisi ha anche evidenziato che Groupon Italia è la società più conosciuta nel settore delle offerte giornaliere online, infatti quasi il 50% degli intervistati dichiara di aver acquistato sul sito.
17 Maggio 2012
Articoli Correlati
Bauli torna in tv con i Croissant
L’azienda veronese torna on air con la nuova campagna televisiva dedicata ai Croissant. La pianificazione prevede due tranche per un totale di oltre 4.500 passaggi: quella in corso è partita il 3 maggio e terminerà il 16, per poi riprendere la settimana dal 24 al 30 maggio.
CBRE Italia commercializzerà il centro commerciale Happio (RM)
L’azienda, specializzata nel settore della consulenza immobiliare, ha ricevuto dal Gruppo Pietro Mezzaroma & Figli il mandato per la gestione e la commercializzazione del Centro Commerciale Happio di Roma.
Arcaplanet sostiene Enpa
Fino al 17 maggio, in ogni punto vendita Arcaplanet, per ogni scontrino superiore a 30 euro verrà donato un buono spesa ai migliaia di trovatelli accolti nei canili e gattili dell’Enpa, dislocati sul territorio italiano.
Lush apre a Londra uno store da record
In occasione del 20° anniversario, il brand ha deciso di inaugurare il flagship store più grande della propria rete, aperto a Londra in Oxford Street.
Ups: l’utile per azione cresce del 14% nel I trimestre
L’azienda ha annunciato che, nei primi tre mesi dell’anno, l’utile diluito per azione è stato di 1,12 dollari pari a un incremento del 14% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.
Cantina Cielo e Terra: l’export supera il 50%
La Cantina Cielo e Terra conferma la propria vocazione internazionale e, per la prima volta, vede salire la quota delle sue esportazioni oltre il 50% raggiungendo il 40esimo posto nella classifica annuale delle 100 cantine italiane d’eccellenza realizzata dal Corriere Economia.
Findus è on air con i Bastoncini Integrali
La campagna pubblicitaria dell’azienda è dedicata ai nuovi Bastoncini Integrali, 100% filetti di merluzzo d’Alaska avvolti in una panatura 100% integrale.