Loading...
Aggiornato al: 20 Ottobre 2017 17:30
News
Giuliano Rombolà nominato direttore generale di Morando

Giuliano Rombolà è stato nominato responsabile del consumer e trade marketing, dello sviluppo commerciale dei canali grocery e specializzato e della gestione logistica, rappresentando la divisione petfood dell’azienda Morando in tutte le attività di espansione del business.

Dopo la nomina è rimasta invariata la composizione del CdA, in ottica di continuità: il presidente resta Enrico Morando, fondatore dell’azienda, gli amministratori sono Walter e Giovanni con i rispettivi figli Franco e Laura.

L'incarico nasce dalla famiglia Morando per cogliere appieno le opportunità di crescita e sviluppo dell’azienda, nel mercato del petfood, avvalendosi di un manager di grande esperienza nel settore dei beni di largo consumo. Rombolà ha maturato anni di esperienza in Mars Italia, dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come Sales Director Impulse Channel, Specialist Pet Trade, E-commerce e Media Director.

Giuliano Rombolà ha così commentato la nomina: "Sono onorato di poter mettere a disposizione la mia esperienza nel campo del marketing, delle vendite, della gestione operativa e dello sviluppo aziendale per svolgere al meglio questo nuovo incarico."

Friulano, nato il 20 giugno del 1970, Giuliano Rombolà ha conseguito la laurea in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia. Dopo le prime esperienze di lavoro in IRI e Ferrero è entrato in Mars Italia dove ha svolto incarichi dirigenziali sempre più importanti, fino alla nuova sfida che lo ha portato in Morando.

13 Ottobre 2017