Loading...
Aggiornato al: 22 Giugno 2017 17:30
News
Galup premiata agli Awards Dolci&Consumi 2017

Galup si aggiudica il primo premio in ben due sezioni ai prestigiosi Awards Dolci&Consumi 2017: Loop ha vinto nella categoria Miglior materiale POP, mentre il sostegno dell’azienda alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo è stato scelto insieme ad altre tra le Migliori iniziative charity.
La giuria, composta da retailer, ha premiato l’originalità dell’espositore in plexiglass a vela di Loop. Il sofisticato sistema di presentazione a banco funge sia da espositore per la vendita dei tubi interi, sia da dispenser per l’acquisto delle capsule sfuse, una alla volta.
Loop è un’innovativa pralina di cioccolato fondente nata da una brillante idea: unire la bontà e il design racchiudendo ogni pralina in un’originalissima capsula dal design hi-tech che ne conserva morbidezza e freschezza, fragranza e sapore. Le praline sono contenute in tubi dai colori caldi e avvolgenti da 10 capsule.
Il contest ha riconosciuto inoltre il valore del sostegno che Galup ha offerto e continua a offrire alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
Nel marzo 2016 il Presidente di Galup, Giuseppe Bernocco, ha consegnato alla Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, Allegra Agnelli, oltre 24.000 euro, frutto delle iniziative benefiche promosse dall’azienda con la vendita di Panettoni e Colombe.
Galup è vicina alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro anche in numerose occasioni ed iniziative, come la AirportRun e la Stracandiolo, importanti manifestazioni sportive che coinvolgono ogni anno migliaia di persone.

21 Aprile 2017
Articoli Correlati