Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, ha in programma svariate attività estive che rientrano nell’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus - Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario sarà ricco di eventi e di proposte che si svolgeranno presso la struttura da giugno a settembre.

Con Beauty&Wellness le domeniche del 9, 16, 23, 30 giugno saranno totalmente dedicate alla bellezza e al benessere. Organizzate in collaborazione con le realtà del territorio, lo shopping center propone quattro giornate di attività sportive, rilassanti ed energizzanti.

Alcune scuole ed associazioni sportive del territorio si esibiranno, nella piazza centrale di Galleria Borromea, e offriranno lezioni gratuite di ogni genere. I visitatori potranno anche rigenerarsi e rilassarsi grazie alle diverse attività di fitness proposte, come yoga e pilates ed approfittare dei momenti dedicati ai massaggi e trattamenti shiatsu.

Il benessere sarà il fulcro di tutto il mese di giugno e AICCA Onlus darà il suo contributo dedicando anche momenti di informazione sull’importante tema dell’educazione alimentare.