In occasione della Giornata Mondiale della Felicità, Purina Friskies definisce le 5 regole per la felicità dei pet e dona anche quest’anno ad ENPA 5 mobility park nell’ambito del progetto “Friskies nutre la felicità”.

Le nuove aree gioco sono state pensate per contribuire al rispetto di queste regole con la doppia finalità di permettere anche agli animali dei rifugi di divertirsi e mantenersi in forma mentre sono ospitati nei ricoveri e utilizzare gli attrezzi a disposizione per imparare nuovamente a relazionarsi correttamente con le persone, riacquistando fiducia in loro e verso i futuri proprietari che potranno offrire loro una nuova famiglia. I mobility park infatti sono particolarmente utili proprio nella fase conoscitiva tra un animale e la potenziale famiglia che vorrebbe adottarlo perché permettono di trascorrere insieme alcuni momenti di gioco per conoscersi e capire se si è fatti “l’uno per l’altro”.

“Nutrire la felicità e garantire benessere psicofisico ai nostri pet è la mission di Friskies e per questo ogni giorno ci impegniamo concretamente per fare in modo che anche gli animali possano avere tutti gli strumenti necessari per stare bene ed essere sereni” ha commentato Thomas Agostini, Direttore Marketing BU Grocery di Purina. “Siamo orgogliosi di poter anche contribuire ad aumentare la possibilità di adozione dei pet mettendo a loro disposizione aree gioco concepite appositamente per stimolarne la socializzazione e di conseguenza l’ingresso in una nuova famiglia perché cosi possiamo regalare momenti di felicità reciproca”.