Salumificio Fratelli Beretta lancia la seconda edizione del concorso “Ricettando Senzaglutine 2018”, in occasione della fiera Gluten Free Expo di Rimini, che avrà luogo dal 17 al 20 novembre 2018.

Il concorso è aperto, invece, dal 22 settembre al 28 ottobre e i vincitori verranno decretati da una apposita giuria entro il 5 novembre.

L’iniziativa è rivolta a tutti e prevede tre categorie tematiche in cui sarà possibile cimentarsi: aperitivi e antipasti, primi piatti e secondi piatti. Le preparazioni dovranno contenere solo ingredienti senza glutine ed almeno un prodotto tra Beretta, Wuber e Viva la Mamma Beretta.

Le ricette e le foto dei partecipanti, che andranno caricate sul sito dedicato www.ricettandosenzaglutine.it, verranno vagliate da una giuria di esperti, costituita da uno chef, un rappresentante della famiglia Beretta, un collaboratore del reparto marketing dell’azienda, uno specialista marketing, un esperto social e un referente della fiera.

In palio numerosi premi, tra cui la partecipazione spesata per 2 persone alla fiera Gluten Free Expo di Rimini e la possibilità di esibirsi durante la manifestazione presso lo stand Beretta in uno showcooking della propria ricetta vincente il 17 e il 18 novembre. Inoltre, i classificati al 1° posto per ogni categoria avranno come premio una kitchen machine Russell Hobbs .