Felicia, brand di Andriani, con Verdipiù Lenticchie gialle e zucca bio conquista il gradino più alto del podio del prestigioso Italian Food Awards Anuga 2019 nella categoria Pasta e Cereali.

Anuga è la fiera di Colonia che rappresenta il più importante evento a livello internazionale dedicato al food & beverage e che conta più di 7.400 visitatori provenienti da tutto il mondo, è organizzato con l’intento di valorizzare le novità e le innovazioni del settore distribuite all’estero e si avvale di una giuria composta da retailer, distributori e importatori.

Felicia Verdipiù, a base di ingredienti 100% naturali e biologici, rappresenta un'innovazione assoluta per il mercato italiano, rispondendo alla domanda in crescita di alimenti gustosi, sani, naturali e salva tempo.

Facile da preparare e pronta in 5 minuti, particolarmente indicata per chi ricerca il benessere e predilige un’alimentazione varia e salutare, la referenza garantisce un apporto di sostanze nutritive indispensabili per un buon equilibrio psico-fisico come proteine, potassio, fibre, vitamine e sali minerali quali ferro, fosforo, manganese e zinco.