Continua la crescita di Famila: l’ultima inaugurazione ufficiale della scorsa settimana riguarda il punto vendita di 2.500 mq Famila Superstore di Mestre.

In occasione dell’evento, Giancarlo Paola ‐ direttore commerciale Gruppo Unicomm ‐ ha confermato che: «Il nuovo Famila è solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, di uno sviluppo strategico che riguarderà tutti i canali in cui siamo presenti e per il quale abbiamo stimato un investimento di 135 milioni di euro da qui al 2020».

Ad oggi sono 221 gli store in Italia, distinti in Famila, Famila Superstore e IperFamila, e i numeri registrati in questa prima parte dell’anno incoraggiano a spingersi verso nuovi traguardi. Famila conquista, infatti, un +1,5 % a parità di rete, un dato che fa ben sperare soprattutto se raffrontato con il mercato in negativo.

Oltre alle nuove aperture e alle ristrutturazioni, l’azienda ha dato l’avvio ufficiale del servizio di ritiro della spesa online fatta sul portale Cosicomodo.it in due punti vendita, che presto saranno seguiti da tanti altri.