Exquisa Italia, azienda specializzata in formaggi freschi del Gruppo omonimo con sede in Baviera, è sponsor della venticinquesima edizione del Fina Diving Grand Prix 2019, la competizione internazionale di tuffi organizzata in un circuito di 9 tappe nel mondo, una delle quali italiana, che si svolgerà a Bolzano dal 14 al 16 giugno.

La gara coinvolgerà 100 atleti in rappresentanza di 17 nazioni, in uno spettacolo di performance di altissimo livello, tra questi anche Tania Cagnotto, nuovo volto di Exquisa, che salirà ancora una volta sul trampolino davanti al pubblico della sua città natale.

Durante le 3 giornate della manifestazione, l’azienda allestirà uno stand riservato a tutti i protagonisti della kermesse, offrendo buffet energetici che verranno realizzati esclusivamente con l’impiego dei suoi prodotti.

Sabato 15 giugno tutte le proposte culinarie di Exquisa verranno elaborate dalla blogger Tiziana Colombo, in arte social Nonna Paperina, food specialist e presidente dell’associazione “Il Mondo delle Intolleranze”. Nel pomeriggio sarà presente anche Michele Cannistraro, vincitore della prima edizione di MasterChef All Stars, che si esibirà con Tiziana in uno show-cooking a base di formaggi freschi cremosi, fiocchi di latte freschi e basi per pietanze dolci e salate.