Eurovo partecipa con Nonna Anita, la linea gluten free del Gruppo, a Cosmofarma, fiera dedicata al mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care che si svolgerà dal 20 al 22 Aprile presso BolognaFiere.

Nonna Anita, infatti, è la risposta dell'azienda a chi soffre di intolleranze e allergie alimentari o a chi sceglie di utilizzare prodotti idonei agli intolleranti alla ricerca di un maggior benessere e di un’alimentazione più salutare: in Italia 6,8 milioni di persone consumano cibi “free from” (Fonte: Nielsen diffusi da Aic).

Consapevole di questo trend, il brand ha sviluppato ed integrato le proprie referenze senza glutine, senza olio di palma e senza grassi idrogenati, che hanno già al loro interno uova di galline allevate a terra.

Ad oggi sono 17 i prodotti della gamma iscritti nel Registro Nazionale dei Prodotti Destinati ad un’Alimentazione Particolare, ossia rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale.

Durante la manifestazione Eurovo presenterà tre prodotti: Fette biscottate integrali, Bignè Artigianali vuoti da farcire e Red Velvet, il preparato per la tipica torta americana.