Il Gruppo italiano specializzato nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti ha lanciato il nuovo sito per rafforzare la propria presenza sul web e ottimizzare l’experience digitale dei propri clienti.

Il restyling grafico è accompagnato da un’interfaccia semplice, intuitiva e user friendly per rendere la navigazione facile ed efficiente. Dall’homepage, infatti, è possibile accedere con un click alle principali sezioni, ora molto più ricche di informazioni utili per gli utenti.

La piattaforma prevede anche la possibilità di registrarsi alla newsletter per rimanere aggiornati, consente collegamenti rapidi al profilo Linkedin per facilitare l’interazione con l’azienda ed è ottimizzato per la navigazione da mobile e tablet.

«È un sito pensato per riflettere i valori del Gruppo, da sempre orientato alla qualità e alla trasparenza, e la volontà di costruire una relazione diretta e di fiducia con i clienti. Con i miglioramenti apportati, abbiamo fatto un ulteriore passo significativo nel percorso volto al rinnovamento dell’immagine e a una maggiore interazione con i nostri clienti business e consumer», ha affermato Federico Lionello, Direttore Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.