Una nuova idea di supermercato, attenta al presente e proiettata verso il futuro, nasce a Canosa. Si presenta così il nuovo Eurospar con un format sempre più efficiente e moderno, utile a soddisfare le esigenze di tutta la clientela anche grazie ad un ampio parcheggio con circa 150 posti auto.

Svariate le novità, in primis nei reparti freschi, da sempre cuore pulsante degli store dell’Abete. Come è abitudine per Despar Centro-Sud, gli impianti di refrigerazione e condizionamento sono di ultima generazione a basso consumo. I congelatori e i frigoriferi sono dotati di sportelli che permettono di ridurre il consumo energetico del 45%, mentre gli impianti di illuminazione sono a tecnologia LED con un consumo elettrico inferiore del 50% rispetto agli impianti convenzionali.

Con questa nuova apertura, Maiora (concessionaria del marchio Despar) prosegue un intenso programma di investimenti nel Centro-Sud. Un mese fa a Trani l’azienda ha trasformato in Eurospar un ex oleificio dismesso, entro maggio invece sarà la volta di Bari e Crotone, quest’ultima per il canale cash&carry.