Fino al 7 giugno, c’è “Rott'amo a tasso zero”. I clienti Euronics potranno scegliere l'offerta più adatta a loro con i vantaggi dei finanziamenti a tasso zero: chi effettua acquisti tra i 220 e 498,99 Euro potrà dilazionare il pagamento in dieci rate, mentre per acquisti a partire da 499 Euro, le rate diventano venti.

Chi vuole acquistare un nuovo pc o una nuova console avrà inoltre la possibilità di rottamare il proprio usato e ottenere un interessante rimborso registrando il proprio acquisto su rinnovalatecnologia.it e spedendo il vecchio prodotto all’indirizzo che troverà indicato sul sito.

Nel nuovo volantino è presente uno speciale che si farà apprezzare: sono quattro le pagine che l'insegna dedica ai grandi elettrodomestici in promozione e altrettante quelle riservate ai piccoli elettrodomestici per il vivere quotidiano, della casa e per la cura della persona.

Il nuovo volantino “Rott'amo a tasso zero” sarà supportato da una campagna TV, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.