Euronics-Bruno inaugura a Padova, in via San Marco, un nuovo punto vendita a basso impatto ambientale di 1.500 mq, che porterà all’assunzione di 25 nuovi occupati.

Il negozio è circondato da un’area verde piantumata di quasi 1000 mq e da un parcheggio da 75 posti. Inoltre, grande attenzione alla sostenibilità: la struttura è dotato di un impianto fotovoltaico di circa 44,55 kwp e di luci interne ed esterne a Led a bassa emissione.

Tra le novità proposte, nuovi servizi come il “personal shopper” per i clienti gold, che avranno un numero diretto da contattare, una comunicazione instore digitale con ledwall perimetrali e di vetrina, etichette elettroniche, la disponibilità di un digital store con assortimento illimitato, corner esperenziali, come quello dedicato al “Perfect Vision” per tv con colori più vivi, miglior contrasto ed immagini più dettagliate e profonde o al gaming per i clienti più giovani.

«Negli ultimi sei anni abbiamo incrementato il nostro gruppo di collaboratori del 46%, degli oltre 700 dipendenti del gruppo la media di età è di 34 anni e oltre il 90% hanno un’assunzione a tempo indeterminato», ha sottolineato Maurizio Andronico, presidente di Bruno.

L’inaugurazione sarà sostenuta nei primi giorni da un’attività promozionale con forti sconti e offerte veicolate con il classico volantino e da una comunicazione sui principali media locali.