Eu.promotions, Gruppo internazionale specializzato in programmi e soluzioni di promotional marketing, mette a segno l’acquisizione del pacchetto di maggioranza di Kettydo+, agenzia di marketing digitale e customer experience tra le più giovani e innovative del mercato Italiano.


L’operazione consente a Eu.promotions (nella foto Pierfranco Belfiori Managing Director) di offrire ai propri clienti Retail una user experience digitale ancora più completa, con un pacchetto di prodotti, servizi e consulenze in grado di coprire a 360 gradi le nuove esigenze digitali dei retailer in Italia e in Europa.


Il sistema relazionale tra Persone e Brand è oggi costituito da momenti di interazione completamente differenti rispetto al passato, a causa dell’enorme velocità impressa dalla digital transformation. Anche le promozioni classiche possono amplificare il coinvolgimento e la partecipazione dei consumatori grazie all’integrazione di componenti digital che diversificano interattività e giocabilità.


In questo contesto di mercato la capacità di Kettydo+ di creare piattaforme digitali di relazione fra brand e persone integrando creatività, contenuti, tecnologia, gestione dei vari aspetti della strategia online e analytics, è attestata da un portfolio clienti di primo piano, tra cui Barilla Mulino Bianco, Ducati, AC Milan, Dirk Bikkembergs, Philips, Trony, Decathlon, UniCredit, FCA, BPER Banca, Caviro, Coop e Zeiss.