L'azienda, specializzata nei settori dell’igiene e della salute con i brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero e Leukoplast, lancia la sfida ai talenti universitari di tutto il mondo, per trovare le migliori risposte a due domande: "che cosa incoraggerebbe i consumatori ad acquistare i prodotti tissue di Essity con più frequenza e al di fuori della loro classica stagionalità?" e "Come possiamo migliorare le confezioni dei nostri prodotti tissue e risolvere il problema dello spessore?".

La HaFa (acronimo che indica ‘hankies and facial’) University Challenge, in Italia coinvolgerà gli studenti del Politecnico e della Bocconi - università partner di Essity - che potranno cimentarsi nella sfida che premierà la miglior soluzione, rispettivamente nelle categorie Marketing ed Engineering.

I team in gara potranno comprendere da 1 a 5 persone, appartenenti tutte alla stessa università; per accedere alla challenge, ogni team dovrà inviare la propria candidatura, presentando il proprio progetto attraverso un video, un documento o creando un sito web, entro il 30 aprile 2018. Una giuria di senior manager di Essity valuterà le proposte tenendo conto dell’originalità/creatività, della rilevanza, dell’impatto e della flessibilità. In palio, uno stage internazionale nell'azienda.