Il 28 febbraio aprirà all’interno dell’Esselunga di Rho (MI), in corso Europa, un poliambulatorio in collaborazione con il Centro Medico Santagostino.

La struttura disporrà di 7 ambulatori e consentirà di effettuare visite specialistiche di dermatologia e medicina estetica, ginecologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, medicina dello sport e cardiologia a 60 euro.

Inoltre saranno disponibili i principali vaccini, il servizio ecografico, gli esami di laboratorio a prezzi concorrenziali rispetto al ticket, la podologia, la fisioterapia, la nutrizione e il servizio infermieristico.

«Il nostro intento – spiega Luca Foresti, amministratore delegato del Centro Medico Santagostino – è garantire la salute a tutti con servizi di qualità a tariffe accessibili. Con questa apertura ci avviciniamo alle persone che vanno a fare la spesa almeno una volta la settimana a Rho, con lo scopo di rendere più comodo per i clienti Esselunga occuparsi della propria salute. Siamo convinti che supermercati e centri commerciali possano anche essere luoghi in cui avvicinare le persone al mondo della cura e della prevenzione».

Il progetto sarà presentato alla città dal Centro Medico Santagostino mediante il suo camper che sarà presente al mercato del lunedì nei giorni 25 febbraio e 4 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in piazza San Vittore. In queste occasioni, professionisti medici saranno a disposizione per eseguire screening e verificare lo stato di salute dei cittadini. L’iniziativa è gratuita ed è realizzata con il patrocinio del Comune di Rho.

Fonte: Milano Events