Esselunga ha riaperto oggi il supermarket di corso Milano a Verona: il rinnovato e ampliato negozio, con 2.500 mq di superficie di vendita, presenta avanzate soluzioni tecnologiche ed è certificato in classe energetica A. Inoltre, dispone di un ampio parcheggio in grado di ospitare 450 autoveicoli.

All’interno dello store saranno impegnati 139 addetti, 129 nel supermercato e 10 nel bar, con l’assunzione di 83 persone. Si tratta del 158° punto vendita della catena e della quarta apertura del 2018, dopo quelle di Pistoia Porta Nuova, Vimercate e Milano viale Famagosta.

Nell’ambito dei lavori di ristrutturazione, l’insegna ha riqualificato l’area circostante realizzando un parco attrezzato di circa 6000 mq e migliorando la viabilità del quartiere di Borgo Milano.

Il punto vendita sarà dotato del servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa. Inoltre, vi sarà a disposizione dei consumatori il Bar Atlantic, sesto di nuova generazione e presente in 93 negozi Esselunga, che propone primi e secondi piatti, caffetteria e un ricco take away, dedicato a ogni momento della giornata.

I clienti troveranno i reparti di frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti, pescheria servita, macelleria, gastronomia, panetteria, pasticceria a marchio Elisenda e un vasto assortimento di vini con 550 etichette.

Per snellire e gestire in autonomia la spesa, sono attive moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore. L’Esselunga di Verona corso Milano è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 20.