Eridania va on air con una campagna pubblicitaria a sostegno del suo nuovo prodotto Zero, l’innovativo dolcificante liquido che segna l’inizio di una nuova era nella dolcificazione. Affidato per la prima volta all’agenzia milanese Lorenzo Marini Group, il lancio è declinato su tv ed esterna.

Lo spot tv di 30” è pianificato dal 26 novembre al 10 dicembre con una forte copertura delle reti nazionali (Rai, Mediaset, La7). Inoltre, dall’11 al 17 dicembre sarà la volta della campagna affissioni, concentrata su Milano.

Risultato di una nuova formula brevettata, frutto di un importante lavoro di ricerca&sviluppo, Zero Eridania è il nuovo dolcificante liquido, dolce come lo zucchero ma a zero calorie, privo di aspartame e senza retrogusto. Il category captain della dolcificazione incontra così le esigenze dell’ampio target di consumatori alla ricerca del gusto e del buono del dolce, ma a zero calorie. Zero Eridania è un dolcificante versatile, ideale per qualsiasi bevanda, nello yogurt, nella macedonia e come ingrediente in cucina.