Arriva anche a Genova lo showroom firmato Dorelan, che vede salire a 65 il numero dei franchising presenti in Italia. Porte aperte al pubblico da oggi, giovedì 28 luglio, - in viale Brigata Bisagno 66/68 - per il primo Dorelanbed genovese e secondo, dopo quello di La Spezia, della Regione Liguria.

Il negozio presenta un ampio spazio espositivo disposto su due livelli, dove trovare materassi, letti, guanciali, reti e accessori, per un riposo su misura. Ubicato in una zona della città di grande passaggio, vicino alla Fiera di Genova e a pochi passi dalla Stazione Brignole, lo showroom racchiude 13 “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli.

«È un grande piacere per noi portare nella città di Genova la cultura del buon sonno firmata Dorelan» ha dichiarato Fabio Primi, Ad di DB, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia e Parma. «Qui – continua Primi - l’expertise dei nostri consulenti del riposo è portata allo stesso livello di quella del prodotto e il cliente trova a sua disposizione un vero e proprio patrimonio di conoscenze focalizzato sulla tecnologia del comfort al servizio del benessere della persona».