Unieuro prosegue l’intenso piano di rafforzamento della propria rete con l’inaugurazione di due nuovi negozi diretti.

A Torino, in Corso Vigevano 62, ha aperto uno store che va a sostituire quello ubicato nella Galleria Snos. Il punto vendita presenta una superficie di 1.900 mq e ha una collocazione particolarmente favorevole, in un’area popolosa e attualmente oggetto di riqualificazione urbana.

A Trieste, il nuovo negozio di 1.800 mq sorge all’interno del centro commerciale “Il Giulia” in via Giulia 75/3, prendendo il posto di uno spazio a insegna Euronics.

Il piano di aperture di dicembre prevede anche il taglio del nastro di un negozio in affiliazione a Porto Torres (SS), in via da Palestrina. Alle tre inaugurazioni si aggiunge il rinnovo totale del punto vendita affiliato di San Sisto (PG), in via Pergolesi 19/B, e il cambio di location di Marconia (MT), anch’esso affiliato, che si sposterà sulla strada provinciale Pisticci–San Basilico.

A supporto di aperture e rilanci, l’insegna ha preparato uno speciale volantino sottocosto - valido da sabato 8 a lunedì 24 dicembre – con offerte su una selezione di prodotti, sconti fino al 50% su tutti i grandi e piccoli elettrodomestici da libera installazione e incasso, oltre a ribassi del 50% su tutti i casalinghi e gli articoli da regalo.