Pam local arriva a Perugia e inaugura venerdì 19 ottobre due nuovi punti vendita, uno in via Baglioni 7 e uno in via Marconi 16. Gli store, entrambi gestiti in franchising, si trovano all’interno dell’antica cinta muraria etrusca e servono due aree strategiche della città.

Il format consente una spesa facile, comoda e veloce grazie all’apertura 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22, ai metodi di pagamento digitale che rendono più rapido il passaggio dalla cassa e al servizio di consegna a domicilio.

All'interno dei negozi è possibile ritrovare tutta la qualità dei prodotti Pam Panorama, in un assortimento che comprende oltre 3.000 articoli di cui 1.200 a marchio privato. L’offerta include la linea Fresche Bontà, i prodotti Semplici e Buoni pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla forma fisica, oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama, e una selezione di referenze DOP e IGP della gamma i Tesori.

Inoltre, da Pam local la convenienza è garantita anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva iniziativa che assicura un risparmio sui prodotti preferiti dai clienti 365 giorni l’anno.