Continua l’espansione di Febal Casa, che chiude l’anno con altre due nuove aperture a Oristano e Belvedere di Tezze sul Brenta (VI), previste per il 15 dicembre. Il brand raggiunge così un totale di oltre 85 punti vendita su tutto il territorio italiano.

A Belvedere di Tezze sul Brenta l'azienda sceglie 2G Arredamenti e un’area espositiva di 300 mq. Nel territorio sardo, invece, il partner coinvolto sarà Leggieri, con uno showroom di 380mq situato nella zona “città giardino” di Oristano.

All’interno degli store i clienti potranno trovare i diversi modelli di cucina, le composizioni living della Linea Febal Giorno, i divani e le poltrone della Linea Sofas, unitamente alle svariate proposte della Linea Febal Notte.

Per entrambi i negozi è prevista la presenza di un’estesa area tecnica, dove poter usufruire di un servizio di consulenza di qualità ed essere consigliati da un professionista nell’arredo della propria casa.

Per Belvedere di Tezze sul Brenta la festa inaugurale avrà luogo nel punto vendita a partire dalle ore 16.00 nei giorni di sabato 15 e domenica 16 dicembre, mentre per Oristano, l’evento si svolgerà a partire dalle ore 18.00.