Arcaplanet mette a segno una doppietta di aperture in Lombardia. La regione - che ospiterà così 54 punti vendita dell’insegna - si conferma la prima in Italia per quantità di negozi dedicati al pet care.

Le due inaugurazioni sono una in provincia di Bergamo, a Treviglio, e l’altra a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia.

I due nuovi store, dotati di ampio parcheggio, insieme hanno dato lavoro a 8 persone, in tutto contano 4 casse e innalzano di circa 1000 mq la superficie totale di vendita della catena in Italia: quello di Treviglio è infatti uno spazio di 640 metri a cui si aggiungono i 350 mq di quello di Rodengo.

Saranno entrambi riforniti con assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia, oltre 10.000 referenze in vendita e servizi di ultima generazione come il neonato corner “Parafarmacia”. Il negozio di Treviglio avrà anche la sezione Pet Wash, una zona con vasche e phon senza limite di tempo, lavatrice e asciugatrice a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori degli amici a quattro zampe.

Inoltre, sarà possibile trovare all’interno tutto per i pet: accessori e alimenti per la cura degli animali da compagnia, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco, umido e accessori.

Il negozio di Treviglio si trova in via Bergamo ed è aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 da lunedì a sabato e dalle 9.30 alle 19.30 la domenica. Il punto vendita di Rodengo Saiano, sito in via del Commercio 16, invece, effettua apertura con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.