Loading...
Aggiornato al: 23 Giugno 2018 16:22
News
Dole, online i nuovi quaderni #My Energy

Dole conferma il proprio impegno nel condurre un'attività di educazione al consumatore che mira a informare e al contempo coinvolgere e stimolare gli utenti fornendo informazioni precise e con fondamento scientifico.

Proprio con questo obiettivo, e grazie al supporto scientifico del Dole Nutrition Institute (DNI), anche quest'anno tornano nel piano di comunicazione dell’azienda nuovi quaderni tematici Dole #My Energy, che vanno ad ampliare la collana Speciale Prodotti.

Dopo piccoli frutti, banana, avocado e mango, ananas, agrumi, si parte con il volumetto dedicato alla pera, dove si illustrano caratteristiche poco note di un frutto molto comune tra gli italiani.

Sul blog Dole e sulla pagina Facebook Dole Italia, sono infatti disponibili le brochure focalizzate ciascuna su uno specifico frutto, che illustrano le proprietà nutritive e i micronutrienti, offrono consigli su come scegliere i migliori frutti e dove è meglio conservarli, con suggerimenti per incentivarne il consumo.

Inoltre, per rendere ancora più immersivi i contenuti, l’azienda ha deciso di utilizzare nuovi formati web appositamente ideati per coinvolgere ulteriormente la community in continua crescita.

13 Giugno 2018