Nuova apertura a Crema, presso il centro commerciale Gran Rondò di via G. La Pira, 12. Il drugstore è il nono della Lombardia e il ventiseiesimo in Italia.

L’ampio negozio di circa 500 mq, che impiega sette addetti alle vendite, opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:30.

In occasione dell'inaugurazione, il pubblico potrà usufruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 16 giugno. Inoltre sarà possibile degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie dell'insegna, sempre fino a domenica 16 giugno.

Il punto vendita propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’assortimento conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sulle referenze naturali e salutistiche, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

A copertura dell’intera proposta dm presenta inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.