È stato inaugurato oggi a Bolzano, al Centro Commerciale Twenty, in via Galileo Galilei 20, un nuovo drugstore dm, il quarto in Alto Adige e il primo nel capoluogo, nonché il trentesimo in Italia.

L’ampio negozio, con circa 470 mq di spazio vendita, impiega dieci addetti e opera con orario continuato da lunedì a sabato dalle 9:00 alle 20:00, la domenica e i festivi dalle 10:00 alle 20:00.

Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 10% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 20 ottobre. Sempre fino a domenica sarà inoltre possibile degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie dell’insegna.

A disposizione dei clienti un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un vasto assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Presenti oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sulle referenze naturali e salutistiche, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

La catena propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis, nuovo nome della linea Das gesunde Plus. All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.