È stato inaugurato a Peschiera del Garda (VR) un nuovo drugstore dm, il secondo in Veneto e il sedicesimo in Italia, che opererà dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30.

L’ampio piano di espansione del Gruppo prevede altre aperture in tutto il Nord Italia, a partire già da sabato 15 dicembre quando sarà inaugurato ufficialmente a Venezia il terzo punto vendita della regione.

Il nuovo store di Peschiera del Garda presenta infatti un’offerta specializzata in prodotti per il make up, per la cura di viso e corpo e per la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intero assortimento conta oltre 12.000 articoli, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

In occasione dell’inaugurazione si è anche potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 20 marche proprie di dm.
Accanto ai prodotti delle grandi marche, dm propone infatti una gamma completa di marche proprie per un totale di oltre 3.000 articoli, molti dei quali biologici o naturali e certificati in Germania. Tra le marche dm più amate, in Italia e in Europa, spicca proprio l’alimentazione biologica dmBio, assieme ai cosmetici Balea, alla cosmetica naturale certificata alverde e alla linea di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS.

All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.