Il rapporto tra “Architettura & Marketing” è oggi la chiave per progettare locali e spazi di successo per ristorazione e food retail, in grado di produrre risultati di reddito nel mercato competitivo e in continua trasformazione dell’HoReCa, cioè “Hotel Restaurant Cafè”.

HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l’innovativo Master breve, rivolto a progettisti e imprenditori, che permette di aggiornare concretamente le proprie competenze professionali su diversi aspetti dell’architettura d’interni, come illuminazione, colore, materiali, sostenibilità e Marketing per ideare, progettare e ristrutturare spazi commerciali di successo, e dare così più valore al proprio lavoro.

Si svolge da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2016, per rispondere alle esigenze degli operatori. Prevede 24 ore di lezioni di docenti universitari specializzati e di imprenditori di esperienza internazionale + visite guidate in locali innovativi. La sede è la nuova Penthouse Classroom, nel centro di Milano (Piazza San Babila). In caso d’iscrizione contemporanea di due persone sono previste ora Borse di Studio gratuite per il secondo partecipante.