La Linea Verde torna a TuttoFood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, con uno stand molto ampio posizionato all’interno di Fruit Innovation, il padiglione dedicato all’ortofrutta.

Protagonisti della manifestazione presso lo stand stand K02 - L01 saranno i prodotti del brand DimmidiSì attraverso uno showcooking dedicato alle nuovissime zuppe Gusto d’Oriente.

Sarà anche proposto un gioco multimediale sportivo con il quale misurarsi in una discesa di slalom virtuale. L’idea nasce dalla vicinanza valoriale tra il marchio e il mondo sportivo inteso come target attivo, attento a “farsi del bene” a 360° sia con l’attività fisica sia a tavola. Mercoledì 8 maggio, inoltre, presso lo spazio espositivo saranno presenti due atlete della nazionale italiana di sci alpino: le sorelle Elena e Nadia Fanchini.

Durante la kermesse avverrà il lancio di tante referenze, a partire dalle Zuppe Fresche DimmidiSì “Gusto d’Oriente” e due nuove proposte di zuppe estive. Altre novità riguardano la gamma DimmidiSì Juicing con due Estratti freschi, mentre i Piatti Unici si arricchiranno di due nuove ricette.